Il Materasso si riprenderebbe lo scudetto perso il 5 maggio…

Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. Lo dico a beneficio di chi scandaglia i siti internet pronto a querelare i tifosi delle squadre avversarie e che non possono permettersi una causa legale…

Il noto calciatore Materasso, militante nell’Iper, in risposta ad un esposto della Gioventù, durante la trasmissione Gamberetti Night dice che si sarebbe ripreso lo scudetto perso il 5 maggio di quel famoso anno. Il difensore ha anche aggiunto che nelle quattro o cinque partite precedenti alla sfida contro la Ciociaria c’è stato qualcosa di poco chiaro.

Secondo me qualcosa di poco chiaro c’è stato proprio nella partita contro la Ciociaria,  quando i giocatori dell’Iper rinfacciavano agli avversari il fatto di non lasciarli vincere senza problemi. Un solo giocatore della Ciociaria, tale Poldoski, mise in crocie la difesa dell’Iper, segnando una doppietta, senza esultanza da parte dei compagni. Tale impresa, stranamente, ne decretò la scomparsa dal campionato di calcio Italiano.

Siamo sempre nei dintorni della malafede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *