Nuova immagine del Sony Ericsson P5i Paris… Acceso

Quella riportata qui sotto è una delle poche immagini del Sony Ericsson P5i Paris da acceso, con in bella vista un menù caratterizzato da icone monocromatiche.
Alcune considerazioni su questo prodotto. Nonostante le enormi aspettative che si sono venute a creare intorno al prossino dispositivo hight end della multinazionale nippo svedese, la maggior parte degli internauti non hanno espresso fino ad ora giudizi particolarmente entusiasti su quello che dovrebbe diventare il principale antagonista del Nokia N96 (lasciamo perdere l’iPhone, altro tipo di prodotto). In effetti le caratteristiche tecniche non sembrano così evolute rispetto a quelle del gioiellino finlandese, anche se qualche plus il Paris può vantarlo. Innanzitutto lo schermo tattile, utilizzabile sia col pennino che soltanto con le dita. Le dimensioni parrebbero molto più contenute rispetto a quelle dell’N96 e anche il modulo GPS integrato NaviLink 5.0 NL5350 con WayFinder 7.0 dovrebbe essere decisamente più performante. A chi piace e non ha le dita troppo grosse, la tastiera a bilanciere consente una velocità di scrittura maggiore.
Fin qui le cose note. Si parla in oltre di uno schermo con risoluzione VGA (anche se nutriamo qualche dubbio in proposito) e del flash allo xeno per il sensore fotografico da 5 Mpx (da confermare). Insomma, le carte in regola per raggiungere e superare il rivale Nokia ci sono tutte, sempre che Sony Ericsson si decida ad immettere il prodotto sul mercato, invece di allungare a dismisura i tempi di commercializzazione, come da sua caratteristica peculiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.